DERMA ROLLER 0.5MM DELLA USKINCARE

Verified Post by recensionidisandra
Published on 12 Mar, 2018

Uskincare Titanio Micro-ago Derma Roller 0.5mm+Istruzioni per l'utente libero-Migliore Anti Invecchiamento Strumento-Il Trattamento di Rughe,Acne Cicatrici e Smagliature
Price: €10.99
My Rating
Avg. Rating
4.33 / 5   (6 Reviews)

Lo potete trovare qui:

https://www.amazon.it/gp/product/B018I3Z2VW/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

#RankBoosterReview # Sponsorizzato # Uskincare

Scoperto attraverso http://www.rank-booster.com

NON E DA TANTO CHE LO USO. PERÒ STO AVENDO DEGLI OTTIMI RISULTATI. PRIMA DI TUTTO BISOGNA LAVARE ACCURATAMENTE IL VISO E PROCEDERE ALLA DISINFETTAZIONE DEL ROLLER. POI MASSAGGIO IL VISO RULLANDO IN SENSO ORIZZONTALE E VERTICALE PER QUALCHE MINUTO. NON PREMO ASSOLUTAMENTE SULLA PELLE. AMMETTO CHE LA PELLE MI SI ARROSSA PARECCHIO MA DOPO UN 5 MINUTI SPARISCE TUTTO. LO FACCIO 3 VOLTE A SETTIMANA . PER ORE IN UN MESE LA PELLE E MOLTO PIÙ TONICA COME SE SI FOSSE RIMPOLPATA.

Il derma roller efficace per la rimozione delle smagliature, l’antinvecchiamento, il trattamento delle cicatrici da acne, la riduzione delle rughe e della cellulite e per ridurre la perdita di capelli.

Ringiovanisce la pelle, aumenta l’elasticità di pelle e pori e ne incrementa lo spessore. Utilizzabile in ogni area del viso, del collo, del corpo e della testa. Il Dermaroller è ideale per l’uso con l’ acido ialuronico e la vitamina C . E ‘inoltre compatibile da utilizzare con la cellulite e smagliature con creme, gel . Una efficace procedura cosmetica per il trattamento di diversi problemi, grazia alla sua capacità di stimolare la produzione di collagene ed elastina.La procedura non è dolorosa e produce solo una lieve formicolio. Ne ho avuti altri di derma roller ma ogni tanto li cambio perché so che non si utilizzano per molto tempo e bisogna sostituirli. Questo e molto buono. Con la pelle non si scherza e bisogna acquistare articoli buoni e sicuri. Questo mi sento di consigliarvelo. Veramente ottimo.  

 

Caratteristiche 

– Marca: Uskincare 
– Lunghezza aghi: 0,5mm. 
– Numero aghi: 540. 
– Materiale: lega acciaio inossidabile e titanio (per gli aghi) e plastica rigida (per la maniglia). 

Incluso nel pacco 

1 * Uskincare strumento per la cura della pelle con rullo dotato di 540 aghi – lunghezza degli aghi: 0,5mm 
1 * contenitore di plastica trasparente per il rullo Uskincare



Price: €10.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here