Ottima mini tastiera Bluetooth

Verified Post by Anna Parodi
Published on 06 Jun, 2021

OMOTON Tastiera Bluetooth Compatibile con iPad ed iPhone, Tastiera Mini Portatile con Retroilluminazione, Ricaricabile e Retroilluminata, Luce Regolabile, Nera
Price: €23.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (2 Reviews)

La #tastiera #Bluetooth di #OMOTON viene fornita con il cavetto Micro USB per la ricarica e un manualetto multilingue. Le sue caratteristiche principali sono la leggerezza e la compattezza, ma senza dover rinunciare per forza a qualche tasto, oppure dover litigare con i tasti tripli, o ancora senza diventare matti con il layout straniero per trovare i caratteri corrispondenti, perché il layout è Italiano e sono quindi tutti al proprio posto. I tasti sono rapidi nella risposta, risultano morbidi al tatto e sufficientemente silenziosi.

Le misure sono 28 cm x 13 cm circa, e quindi è di poco più larga e stretta delle tastiere cosiddette slim, inoltre, essendo leggermente rialzata nella parte superiore del retro, ha perciò un angolo di inclinazione di quasi un grado che rende decisamente più confortevole la scrittura, però in questo modo non è come una tastiera slim che sono praticamente quasi piatte, invece questa ha uno spessore di quasi due centimetri. Questa caratteristica la rende quindi decisamente più adatta all'uso come tastiera da tavolo proprio perché è anche dotata di quattro gommini antiscivolo che la rendono più stabile sul piano di appoggio, però, di contro, così risulta voluminosa se si vuole tenerla dentro la custodia insieme al Tablet o iPad, ed inoltre, non avendo il fondo di metallo ma essendo realizzata interamente in plastica, non può essere attaccata alle custodie magnetiche.

Ad ogni modo, queste non sono per forza caratteristiche negative che diminuiscono la qualità della tastiera, anzi, dipende soltanto dalle proprie esigenze personali di utilizzo.

Infine, la retroilluminazione è adeguata da consentire di scrivere in condizioni di poca illuminazione ma senza dare fastidio alla vista e ha i classici sette diversi colori e tre diverse intensità di luce entrambi regolabili a piacere.

Come si può vedere dal video allegato l'ho connessa istantaneamente senza problemi sia ad #Android che #IOS qui di seguito https://youtu.be/1kZe1Dv3-MI

Consiglio questa #tastiera #Bluetooth da abbinare a qualsiasi genere di dispositivo, che sia uno #Smartphone#Tablet, un #iPhone o #iPad, per #SmartWorking o #DAD di aprofittare dell'offerta di #Viralix e acquistare un ottimo prodotto ad un prezzo davvero molto conveniente.

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #OMOTON #Viralix

Price: €23.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here