BELLISSIMO

Verified Post by BLOG-BOOSTER PROFILE
Published on 14 Jul, 2018

Spazzolino Ricaricabile| Spazzolino Elettrico Sonico 4 Modalità e 4 Testa di Ricambio Timer 30 Secondi Impermeabile IPX7 Spazzolini Elettrici Leggero Potente Colore Bianco
Price: €29.99
My Rating
Avg. Rating
4.71 / 5   (227 Reviews)

Prendete questa tenda gioco pop up per viaggiare con la tua famiglia.
★ tenda pop up -- Portable tenda e pieghevole. È molto comodo per aprire e ripiegare dietro la tenda per bambini. La tenda da gioco formato dell' imballaggio: 37.5*37.5*6 cm, inoltre è facile e conveniente per voi per portare fuori.
★ gelato Cars tenda expanded size112 * 70*70 cm --- l' auto tenda gioco assomiglia un po 'auto che ha una porta e finestra per aperto, è conveniente per i bambini a strisciare e giocare, migliorare la capacità indipendente dei bambini.
★ il gioco di ruolo tenda -- i bambini sembrare un po 'gelato macchina che i bambini possono agire qualcuno vende vari snack e gelati. Cosa c' è di più, i bambini tenda ha due fori nella parte superiore in modo che il bambino può stare in piedi e raggiungere i loro testa.
★ mini segreto tenda - qualunque sia interno o esterno, i bambini possono avere la loro propria indipendente playhouse, leggere un libro o giocare giocattoli da soli.
★ tenda da spiaggia e giardino playhouse-parents possono portare questa casetta con i bambini e fare il bagno sotto il sole, l' interazione genitore-bambino.

Price: €29.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here