orologio multifunzione

Verified Post by franco
Published on 16 Aug, 2018

POWERADD Fitness Tracker Intelligente Cardiofrequenzimetro Multifunzione, Orologio Fitness a Impermeabilità IPX7 per Iphone Samsung Huawei Xiaomi
Price: €19.99
My Rating
Avg. Rating
4.69 / 5   (35 Reviews)

Aspetto Generale e Design: ★★★★ ★

Qualità Costruttiva e dei Materiali: ★★★★

Funzionalità:★★★★★

Praticità d’Uso: ★★★★ ★

Rapporto Qualità / Prezzo(*) : ★★★★★

Valutazione Complessiva: ★★★★★

(*) = Il rapporto è calcolato in base al prezzo rilevato al momento della stesura.

➤Design e Qualità:

design accattivante e non ingombrante. Anche se amo gli orologi grandi al polso devo dire che questo multifunzione non mi dispiace. Poco più largo di un braccialetto ben fatto con materiale buono. Il bracciale è di morbido caucciù piacevole al tatto e da indossare. Il corpo orologio con i sensori posti sotto non da alcun fastidio al polso. Per un polso più piccolo credo però che la curvatura assente potrebbe dare problemi. Il bottone touch risponde abbastanza bene anche se a volte fatica al primo colpo..ma ho le dita grosse.

➤Funzionalità e Praticità:

La prima impressione è che sia funzionale per quello che promette di fare. È stato facile inquadrare il QR code del libretto di istruzioni, anche in italiano sebbene un po’ piccoline le scritte, e scaricare la relativa app. L’app si configura subito in maniera intuitiva, prima di farlo assicuratevi che l’orologio sia carico, pena ripetere dall’inizio. La nota positiva che collegato al pc in sole due ore era già carico e pronto all’uso. Intelligente il sistema di aggancio per la ricarica in modo da non avere fori sparsi in giro ed essere sicuri di averlo agganciato, la molletta aiuta.

Per associare il dispositivo basta far scorrere la parte bianca della relativa schermata, non fate come me che ho perso tempo 10 minuti a cercare di trascinare il simbolo nella parte turchese.

➤Valutazione Complessiva:

Nel complesso fa quello che promette, leggete prima bene le caratteristiche, non aspetatevi di rispondere dall’orologio, vi avverte solo indicando anche il nome se presente in rubrica. Buon calcolo della pressione e del battito cardiaco, vedremo stanotte il ritmo del sonno. Ha una funzione per scattare i selfie con movimento del braccio, un contapassi, e l’analisi delle pulsazioni una volta scelta l’attività che ci sta impegnando che può essere anche a riposo. 

Aspetti Positivi:

✔Materiali gradevoli

✔Misurazioni al omento abbastanza affidabili

✔Poco ingombrante

Aspetti Negativi:

✘Se vogliamo trovarne uno il cinturino è un po’ fino e staremo a vedere se riuscirà a durare a lungo









Price: €19.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here