Ottimo prodotto

Verified Post by Debora Caloiero
Published on 19 Feb, 2021

Aspirabriciole, Aspirabriciole Senza Fili Potente, Aspirapolvere Portatile 14.8V 8000 PA 120W Umido e Secco 30 Minuti di Lavoro Aspirapolvere Ricaricabile Ricarica USB, Bbuono per Casa/Auto/Ufficio
Price: €32.69
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (8 Reviews)

Si presenta nella sua scatola ricca di accessori utilizzabili a seconda delle proprie esigenze, lo trovo un ottimo strumento di pulizia, molto preciso e prestante. Comoda anche la custodia porta accessori così è più semplice trasportare l'aspirabriciole ovunque senza perdere di vista i vari accessori.

La cosa che mi è piaciuta di più è che questo prodotto ha la possibilità di caricarsi tramite usb il che gli conferisce una versatilità senza eguali, potrebbe rivelarsi utile in più di una occasione come per esempio la pulizia dell'auto ed in generale la pulizia di luoghi in cui non si dispone di prese di corrente nelle vicinanze, quindi sicuramente non avere il vincolo di una presa corrente necessaria per l'utilizzo rende quest'oggetto un ottimo acquisto.

Nulla da dire sulla potenza di aspirazione che oltre a fare bene il suo lavoro non è particolarmente rumorosa.

Fatte tutte queste premesse non posso che consigliare questo prodotto che ha sicuramente una marcia in più rispetto a tutti gli altri della stessa fascia di prezzo!

Price: €32.69
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here