Performanti e immagini molto nitide

Verified Post by maximiliam
Published on 24 Sep, 2019

Telecamera Sorveglianza Wi-Fi Esterno Senza Fili 1080P, H.265 Telecamera IP con IP66 Impermeabile Visione Notturna Sensore di Movimento Audio Bidirezionale, Videocamera Wireless Outdoor Nero-REIGY
Price: €49.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (2 Reviews)

Acquistata per l'impianto di videosorveglianza della mia azienda, mi ha dato davvero molto soddisfazione per la qualità costruttiva e la resa delle immagini che produce.

E' tutta in alluminio nero, dotata del necessario per attaccarla al muro oppure ad altro sostegno, il wifi copre una notevole distanza e la qualità del segnale è buona. E' possibile visualizzare le immagini, tramite app del prodotto, direttamente nello smartphone e cosa ancor più interessante la possibilità di utilizzare anche il pc (win o Mac) . Si può inoltre condividere le imaggini anche con altri utenti registrati. Di giorno i colori sono molto vividi e nitidi, stessa cosa la notte con l'infrarosso. Si possono selezionare 3 modalità d'immagine, bassa risoluzione, standard ed HD delle quali è la migliore. L'unica cosa è un po macchinoso all'inizio far connettere le telecamere con il wifi ma una volta capito il meccanismo è davvero facile.

Sono molto soddisfatto e la consiglio vivamente.

Price: €49.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here