Pratici, morbidi e confortevoli

Posted by CRISTINA BENEDETTI
Published on 10 Apr, 2019

Bavaglini Bebylife per Bambini Impermeabili in Silicone Resistente | Con Disegno Carino | Dotato di Tasca Raccoglipappa | Fatto al 100% di Silicone Lavabile e Privo di BPA Set di 2 Colori
Price: €17.97
My Rating
Avg. Rating
4.96 / 5   (23 Reviews)

Questa coppia di bavaglini in silicone è contenuta in una robusta scatola di cartoncino dalla grafica moderna e accattivante; i bavaglini sono impermeabili quindi preservano i vestitini dei bimbi da liquidi e pappe che potrebbero cadervi durante i pasti. Si possono lavare sotto acqua corrente o in lavastoviglie e si asciugano rapidamente, così da poter essere riutilizzati immediatamente e da evitare la scorta di bavaglini in tessuto ormai sorpassati.

La pratica tasca raccoglibriciole è ampia e permette di raccogliere pappe e liquidi; i bavaglini sono realizzati in silicone antimicrobico di tipo alimentare privo di BPA e quindi assolutamente sicuro per la salute dei nostri bimbi.

Il collare è regolabile così da poterlo adattare ad ogni bimbo e soprattutto seguendolo durante la crescita; mentre infatti i bavaglini in tessuto dopo alcuni lavaggi si sfilacciano o scoloriscono, questi in silicone sono davvero eterni oltre che colorati, divertenti e super igienici.

Una volta arrotolati occupano pochissimo spazio e possono essere portati comodamente anche in viaggio.

Un ottimo acquisto ad un ottimo prezzo!

Price: €17.97
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here