Bellissimi effetti di luce

Verified Post by Grido Siilente
Published on 26 Mar, 2022

bedee Lampada da Terra Dimmerabile, Piantana Lampada con Bluetooth APP e Telecomando, Lampade da Terra Moderna RGB 1600W Cambia Colore con Sincronizzazione Musicale per Soggiorno, Camera da Letto
Price: €63.99
My Rating
Avg. Rating
4.50 / 5   (2 Reviews)

La lampada arriva smontata, ma montarla è semplicissimo, i tre tubi contenenti i led si incastrano semplicemente, mentre la base si fissa con un bullone, e nella confezione è compresa la chiave a brugola per stringerlo, ed ha il giusto peso affinchè la piantana sia stabile una volta collocata a terra.

Il filo per collegarlo all'alimentatore col relativo comando è situato in basso, ma poichè è fornito sia il telecomando che la possibilità di accendere e spegnere tramite app non è un problema. Le istruzioni riportano che è necessario un alimentatore 5v 2,4 ampere, che purtroppo non è fornito, dato il prezzo avrei preferito averlo incluso con la lampada.

I giochi di luce risultano molto fluidi, piacevoli ma è ovviamente possibile selezionare una luce fissa bianca o colorata. E' ideale come luce ambientale per guardare la tv o ascoltare musica in relax, ma non per svolgere altre attività. Il design risulta snello e piacevole, ingombra poco ed occupa pochissimo spazio. Ottimo il telecomando, riesce tranquillamente inviare i comandi da 6 mt. (forse anche di più ma non ho provato), utile anche la funzione timer per preprogrammare lo spegnimento.

Price: €63.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here