Pratico e maneggevole. Facile da pulire, senza sacchetti. Ottimo per la casa e per l'auto

Verified Post by Mariano Digit
Published on 12 Nov, 2018

JT justime Lazy Kordelzug Make-up-Tasche tragbar Große Reise Kosmetik Tasche Reise Make-up Aufbewahrungstasche Organizer für Damen Mädchen (schwarz)
Price: €7.99
My Rating
Avg. Rating
5.00 / 5   (8 Reviews)

Preso dato che avevo un vecchio bidone aspiratutto, ma in casa era davvero inutilizzabile e il cambio sacchetti era un dramma. Inoltre metà della polvere aspirata veniva ributtata nella stanza dato che il filtro in carta non tratteneva le micropolveri.

Ho deciso di sperimentare questo aspiratore ciclonico dato che mi è sembrato subito piccolo e maneggevole, e soprattutto il prezzo è decisamente basso rispetto ai marci più blasonati, come il Dyson. 

E' un aspiratore con filo. Il cavo in dotazione è abbastanza lungo (circa 5 metri) e permette di lavorare senza problemi in tutta la stanza.

Il motore è all'interno del corpo prinicpale dell'aspiratore, dietro il filtro trasparente. Non ha una potenza esagerata, essendo da 700w, ma garantisce un'ottima ergonomia essendo leggero e ben bilanziato.

La dotazione di accessori comprende una spazzola per pavimento che permette di alzare o abbassare una serie di setole frontali: è utilizzabile sia sui normali pavimenti/parquet e facendo arretrare le setole si può utilizzare anche sui tappeti. Ha inoltre due spazzole più piccine, una "a becco" e una ovale che consentono diveris usi, aspirando anche negli angoli. Ultimo accessorio è un bastone allungabile in alluminio con chiusura a scatto, così da regolare la lunghezza in base alle esigenze.

I materiali sono buoni e il sistema di pulizia è efficace e consente di svuotarlo facilmente: normalmente basta premere una levetta verso il basso per aprire il fondo del filtro e togliere il grosso dello sporco, mentre di tanto in tanto bisogna togliere il blocco filtro dal motore grazie allo sgancio superiore, quindi ruotare leggermente il tappo del filtro per accedere al vano intenro: si procede quindi a togliere un disco in rete e plastica all'interno del quale viene catturata la polvere sottile, formando una specie di tappetino: basta rimuoverlo con le mani ed eventualmente lavare tutto il filtro con acqua. Una volta asciutto può essere rimontato per riprnedere il lavoro.

L'ho usato con successo anche in auto, e posso garanitre che è stato un ottimo acquisto: pratico da usare e piuttosto maneggevole. Lo consiglio rispetto ai modelli a batterie dato hce così si ha un'autonomia infinita, nonostante la scomodità del filo. Consigliato! :)

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2DAzcm6

#RankBoosterReview #Sponsorizzata #Kranich









Price: €7.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here