La mia nipotina lo adora! Ottima punta, facile da usare

Verified Post by Mariano Digit
Published on 27 May, 2018

Powerland País batería Hammers HD02 Juego de iones Power X-Change (Ion de litio, 14.4 V, de perforación y en hormigón grabación, LED de luz, incluye batería y cargador)…
Price: €59.99
My Rating
Avg. Rating
4.90 / 5   (11 Reviews)

Preso come regalo per mia nipote.

E' un temperino elettrico davvero ben fatto: basta inserire la matita o un pastello dentro il foro nella parte alta e il temperino provvederà a fare la punta in maniera automatica e senza sporcare: la polvere della mina e il legno temperato restano infatti in un apposito vano trasparente e basta svuotarlo in un secchio quando è pieno.

Può essere alimentato con due batterie AA (batterie stilo), meglio se di buona potenza. Funziona molto bene con le ricaricabili che ho provato.

Inoltre è possibile alimentarlo tramite un alimentatore USB di quelli usati per telefoni e tablet: in dotazione c'è infatti il cavetto che da un lato ha lo spinotto da connettere lateralmente al temperino e dall'altro la porta USB da connettere ad un caricatore da muro da almeno 1 ampere di potenza.

La mina viene temerata molto bene in pochi secondi.

 

E' un temperamatite da scrivania, non è quindi adatto ad essere portato a scuola perchè non è piccolissimo ed è discretamente pesante. Ottimo sulla scrivania dove si studia o si lavora.

Permette di temperare solo matite e pastelli in formato standard, non è possibile usarlo per i pastelli "larghi" che solitamente si temerano con il foro grande dei temperini doppi.

 

Un buon acquisto, consigliato!

 

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2KZHnIw

TAGS: #RankBoosterReview #Sponsorizzata #CNASA











Price: €59.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here