Key Finder

Verified Post by Alex
Published on 25 Mar, 2019

ac. Holz Form Sorter Board Holz Sortierung Stacking Spielzeug Bunte Geometrische Blöcke Puzzle Spielzeug für Kinder Kinder
Price: €14.78
My Rating
Avg. Rating
4.78 / 5   (9 Reviews)

Strumento molto utile se si ha la tendenza a perdere i propri effetti personali, come telefono, portafoglio, borsa, valigia e quant'altro possa essere dimenticato o lasciato in posti impensabili. Si possono collegare fino a 5 oggetti con altrettanti ricevitori acustici in dotazione. Il funzionamento è molto semplice, una volta "perso" l'oggetto personale basterà utilizzare il telecomando incluso nella confezione, tenendo premuto il tasto del key finder selezionato, il dispositivo inizierà ad emettere un suono decisamente forte, tanto da essere udibile a distanza. Le specifiche indicano max 15 metri al chiuso e max 30 metri all'aperto o senza ostacoli. In effetti in casa funziona molto bene e seguire il suono per ritrovare l'oggetto perduto è molto semplice.

 

Comedetto all'inizio, chi ha la tendenza a perdersi gli oggetti personali, dovrebbe optare per questo prodotto assolutamente efficace. In dotazione forniscono anche 6 batterie CR2032 per alimentare sia i 5 key finder che il telecomando, più una basetta per riporre il telecomando quando non in uso.

Price: €14.78
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here