Troppo bello!

Verified Post by Stefania Di Franca
Published on 18 Nov, 2018

Spazzolino Ricaricabile| Spazzolino Elettrico Sonico 4 Modalità e 4 Testa di Ricambio Timer 30 Secondi Impermeabile IPX7 Spazzolini Elettrici Leggero Potente Colore Bianco
Price: €29.99
My Rating
Avg. Rating
4.71 / 5   (227 Reviews)

Aroma diffusore ottimo per rilassarsi e trascorrere dei momenti di spensieratezza.

All’interno della confezione troverete quanto segue:

Alimentatore Aroma diffusore Coperchio dell’aroma diffusore Tazza dosatrice per l’acqua Manuale delle istruzioni

Usare questo aroma diffusore è semplice e anche molto intuitivo. E’ sufficiente riempire la vostra tazza dosatrice con l’acqua e poi travasarla nel serbatoio (da 120 ml ca.) dell’aroma diffusore, mettete una goccia del vostro olio essenziale preferito, nel mio caso io ho scelto quello alla rosa, collegate l’alimentatore all’aroma diffusore alla corrente e poi accendete il diffusore dal tasto MIST che funge da ON/OFF. 

Appena il vostro dispositivo sarà acceso, un piccolo segnale acustico (un piccolo bip) vi avviserà.

Se premendo il tasto MIST si accende la luce al LED  di colore verde questo vuol dire che, l’aroma diffusore diffonde aroma ad intermittenza, infatti ogni 30 secondi vedrete fuoriuscire il vapore. Se lo premete nuovamente la luce al LED diventa rossa e il diffusore, diffonderà aroma e vapore continuo. Se invece non volete alcuna aroma e alcun vapore, è sufficiente premere nuovamente il tasto MIST e attendere che la luce si sia spenta.

Alla diffusione di aroma e di vapore, potete abbinare anche un bellissimo gioco di luci, premendo il tasto light, potete alternare 7 tonalità di colori:

Giallo Arancione Verde Azzurro Viola Blu Rosso

Inoltre sempre premendo sul tasto light, potete decidere se far alternare le varie tonalità di colore in maniera automatica, oppure se preferite tenere una tonalità fissa.

Capacità di funzionamento:

3 ore in modalità continua (quindi con luce fissa)

6 ore con modalità ad intermittenza

Al termine dell’acqua il diffusore, avendo un piccolo sensore, si spegne automaticamente da solo.

Fabbricato in plastica resistente, il diffusore è molto bello da vedersi. A mio avviso un oggetto come questo, che decora e dona benessere alla casa ed ai suoi abitanti si presta anche molto bene come idea regalo alternativa e un pochino fuori dai regali classici.

Inoltre a seconda dell’aroma che usate, alcune sono ottime per scacciare e tenere lontane le zanzare, io  ho messo quella al limone e devo dire che funziona alla grande.

 Buon rapporto qualità/prezzo, acquisto assolutamente consigliato.









Price: €29.99
 

Comments

RECENTLY POSTED

You might be also interested

We use Cookies for a better experience, you can learn more about it here